rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Fiera Cagnola / Via Privata Chiari

Muore in casa, cadavere di un uomo ritrovato dopo sette giorni

Un uomo di 58 anni è stato trovato morto dalla sorella e da un amico: il cadavere giaceva nell’appartamento da 7 giorni. Secondo i primi rilievi del medico legale e degli investigatori, l’uomo avrebbe avuto una emorragia. Esclusa l’aggressione

L'ennesima tragedia della solitudine. Un uomo di 58 anni è stato ritrovato nel suo appartamento morto, dopo 7 giorni dall’effettiva data del decesso.

A scoprire il cadavere è stata la sorella di Antonio, questo il nome dell’uomo, preoccupata dal fatto che da un po’ non sentiva il fratello. Così ieri sera la donna, accompagnata da un amico, ha deciso di andare a controllare direttamente a casa dell’uomo, che abita in Via Chiari nel quartiere Certosa.

Una volta aperta la porta i due sono stati subito raggiunti da un odore nauseabondo e hanno capito subito che qualcosa era successo: sul pavimento hanno trovato tracce di sangue che hanno seguito fino alla camera da letto: sul materasso hanno trovato poi il cadavere dell’uomo.

Gli investigatori e il medico legale escludono l’aggressione, dopo i primi rilievi. Antonio è stato colpito quasi sicuramente da una emorragia è si è trascinato dal bagno fino al letto, dove è spirato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in casa, cadavere di un uomo ritrovato dopo sette giorni

MilanoToday è in caricamento