CertosaToday

Via Sarpi, gli tagliano il labbro e fuggono in Chinatown

E' successo la scorsa notte in un ristorante di via Paolo Sarpi. I soccorritori, chiamati da diversi cittadini, hanno trovato solo il ferito. In un cestino del ristorante, ritrovato il labbro tranciato

Dopo una rissa scoppiata in un ristorante di via Paolo Sarpi, sono fuggiti via ma non prima di aver menomato il loro connazionale, un cittadino cinese di 33 anni. I soccorritori del 118, chiamati da diverse persone che segnalavano la colluttazione, hanno trovato solo lui. Degli aggressori nessuna traccia. Il labbro inferiore della vittima, tranciato di netto, è stato ritrovato in un cestino dei rifiuti dello stesso ristorante.


L'uomo è stato subito ricoverato al Fatebenefratelli, le sue condizioni non sono gravi a parte la menomazione che ha subito. L'aggressione è avvenuta intorno alle 1.15 della scorsa notte.

GLI AGGIORNAMENTI

23 settembre ore 15 – La rissa è scoppiata fra 7 avventori. Secondo le scarne testimonianze che gli inquirenti stanno raccogliendo fra chi ha assistiti ieri sera alla rissa, l’azzuffata si sarebbe scatenata fra 7 o 8 avventori del ristorante. Oltre all’uomo con il labbro tagliato, almeno altre due persone si sarebbero allontanate ferite o comunque sanguinanti. Quando la polizia è arrivata insieme ai soccorritori, sul posto c’era solo il 31enne ferito, il proprietario del locale e alcuni dipendenti che stavano ripulendo il pavimento dal sangue e da numerosi cocci di bottiglia. La vittima dell’aggressione verrà sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica per ricucirgli il labbro tranciato
 

Lo scorso 1 settembre un altro giovane cittadino cinese è stato accoltellato nella stessa via, in piena Chinatown.

La vittima, 21 anni,è stata ricoverata all'ospedale Sacco con 40 giorni di prognosi avendo riportato una ferita al polmone sinistro. Sono stati alcuni passanti, dopo aver visto il giovane per terra, ad avvisare i carabinieri. Anche in questo caso, gli aggressori sono fuggiti lasciando abbandonando il ferito.

Potrebbe interessarti

  • Schiamazzi e lite furibonda all'una di notte in strada

  • Dolore alla cervicale: i rimedi per combatterlo

  • Piante grasse in casa: ecco perchè fano bene alla salute

  • Gli alimenti alternativi al caffè che ti tengono sveglio

I più letti della settimana

  • Sabato di maltempo a Milano: allerta meteo arancione della protezione civile per temporali

  • Milano, "tentato suicidio" a Famagosta: donna sotto la metro, la M2 ferma per un'ora e mezza

  • La Gomorra africana a due passi da Milano: spaccio, armi e sparatorie fra le gang rivali

  • Ragazza totalmente nuda sul balcone urla e chiede aiuto: poco prima era a casa del vicino

  • Milano, nubifragi e grandine: il Seveso esonda due volte, strade e sottopassi allagati in città

  • Morto il musicista milanese 'Marione': fu il chitarrista di Battiato

Torna su
MilanoToday è in caricamento