rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Quarto Oggiaro Affori / Via Alessandro Litta Modignani

Tenta fuga: arrestato 25enne albanese su auto di prestanome

L'uomo, che era in compagnia d'un connazionale, è destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dalla procura di Vicenza

Era a bordo di una delle 500 automobili intestate a un unico prestanome. L'ha scoperto la polizia nel primo pomeriggio di giovedì durante un normale controllo in via Litta Modignani, tra Quarto Oggiaro e la Bovisasca: si tratta di un cittadino albanese di 25 anni, a bordo insieme a un'altra persona.

Prima ha fornito documenti falsi, poi ha chiesto agli agenti di "non disturbare" il suo compagno di viaggio giacché era un poliziotto albanese in vacanza. Tuttavia questi ha fornito generalità diverse da quelle riportate su un passaporto che aveva con lui. Il 25enne ha quindi tentato la fuga, non senza colpire un agente. E' stato quindi bloccato e portato in questura per le procedure di rito: il 25enne risultava destinatario (con altro nome) di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dalla procura di Vicenza.

L'automobile è intestata a un italiano, che risulta appunto proprietario di qualcosa come cinquecento automobili diverse: un prestanome, quindi.

(fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta fuga: arrestato 25enne albanese su auto di prestanome

MilanoToday è in caricamento