rotate-mobile
Quarto Oggiaro Quarto Oggiaro / Via Luigi Capuana

Finto dentista scoperto a Milano: lavorava in una cantina abusiva a Quarto Oggiaro

La scoperta è avvenuta in uno studio dentistico in via Luigi Capuana, il falso dentista è stato denunciato

Per tutti era un dentista ufficiale. Uno studio medico 'classico' con un riunito odontoiatrico regolare, la poltrona, la lampada scialitica, le turbine, l'aspirasaliva e tutti gli accessori che normalmente si trovano in una sala dentistica.

Dentista abusivo a Quarto Oggiaro

Tutto funzionava bene circa da tre anni ma non il dottore - secondo quanto scoperto dagli agenti del Commissariato di Quarto Oggiaro - non era laureato e quindi esercitava abusivamente la professione. Lo studio dentistico era situato all'interno di una sorta di locale cantina occupato in un palazzo gestito dal MM in via Luigi Capuana. Il falso dentista, Massimo S., ha cinquantotto anni ed è italiano. L'uomo, denunciato, ha detto ai poliziotti di essere disoccupato e di fare il dentista "per hobby".

GUARDA LO STUDIO DENTISTICO: IL VIDEO

video-4-6

Si sta cercando di capire se avesse un diploma di odontoiatra o dentista, alle pareti aveva numerosi certificati in albanese presumibilmente falsi. I clienti erano i cittadini del quartirere e i prezzi erano modici, per questo in molti apprezzavano i suoi servizi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finto dentista scoperto a Milano: lavorava in una cantina abusiva a Quarto Oggiaro

MilanoToday è in caricamento