rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Quarto Oggiaro Quarto Oggiaro / Via Cesare Pascarella

Quarto Oggiaro, blitz di polizia e carabinieri: elicottero in volo

L'operazione

Un'altra operazione delle forze dell'ordine è stata portata avanti in zona Quarto Oggiaro nella sera di sabato 8 novembre.

E' stato effettuato un servizio coordinato che ha consentito di trarre in arresto 5 persone e deferirne a piede libero altre 9 per reati inerenti gli stupefacenti o contro il patrimonio: tre soggetti arrestati per spaccio “di piazza” di droghe leggere e cocaina; due persone colpite da provvedimenti restrittivi per evasione e ricettazione; sei soggetti deferiti a piede libero per furto per un totale di 70 vetture controllate e 150 persone identificate.

Contestualmente, si sono fatti controlli per quanto riguarda l’occupazione abusiva e altri tre soggetti sono stati denunciati per aver preso possesso senza titolo di altrettante case Aler.

I carabinieri, che si sono serviti anche di un elicottero, hanno controllato tre esercizi pubblici con il supporto del NAS di Milano, che ha elevato sanzioni per 4000 euro e sequestrato circa 50 kg di alimenti in cattivo stato di conservazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto Oggiaro, blitz di polizia e carabinieri: elicottero in volo

MilanoToday è in caricamento