rotate-mobile
Quarto Oggiaro Quarto Oggiaro / Via Sebastiano Satta

Torna ubriaco e picchia la moglie, poi devasta la casa: arrestato

I due sono sposati da tempo

A chiamare la polizia è stato uno dei figli della coppia: ha chiesto aiuto, vedendo la mamma in grande difficoltà, picchiata dall'uomo che aveva sposato ormai molti anni fa e che le ha deto quattro figli di 14, 12, 4 e un anno. 

Un pomeriggio concitato, quello di domenica 6 novembre, nell'appartamento di famiglia in via Satta a Quarto Oggiaro. E' stata la donna a raccontarlo, nei minimi dettagli, in sede di denuncia in commissariato. Denunciando per la prima volta quel marito violento che in passato aveva fatto la stessa cosa: l'aveva picchiata.

L'uomo, un 44enne, era tornato a casa intorno alle quattro e mezza del pomeriggio, in palese stato di ebbrezza. La moglie 32enne gli aveva fatto presente che in casa erano terminate le scorte di cibo. Lui, per tutta risposta, l'aveva picchiata e poi era uscito di casa. E' tornato intorno alle sei, poco più tardi, riprendendo la sua violenza, sia contro la moglie sia scaraventando oggetti per la casa. Una rabbia cieca placata dalla prontezza del figlio di 12 anni, che ha chiamato il numero unico di emergenza 112. 

I poliziotti, arrivati in via Satta, hanno trovato il 44enne fuori dal palazzo e lo hanno arrestato. La moglie, poi, ha formalizzato la denuncia raccontando non solo nel dettaglio quanto successo il 6 novembre ma anche altre violenze passate, poi confermate dai vicini di casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna ubriaco e picchia la moglie, poi devasta la casa: arrestato

MilanoToday è in caricamento