rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Quarto Oggiaro Vialba / Via Antonio Mambretti

Ruba in un bar ma viene a sua volta rapinata

La donna ha arraffato qualche banconota dalla cassa, ma è stata bloccata dai proprietari: nella concitazione, un giovane le ha strappato le banconote dalle mani e ha cercato di scappare

Ha rapinato un bar, ma è stata a sua volta rapinata da un altro cliente. La vicenda, che potrebbe trovare posto su un palcoscenico, è successa davvero. Otto di sera, 2 novembre, via Mambretti (zona largo Boccioni - Certosa Fs). Dentro un bar gestito da una famiglia di cinesi c'è una donna romena di 36 anni che gioca alle slot machines. 

Ma la 36enne non si limita a giocare. Ogni tanto butta l'occhio all'indirizzo della cassa. Ad un certo punto approfitta di un attimo di distrazione della coppia di gestori del bar e arraffa alcune banconote, poi fa per allontanarsi. La figlia 15enne dei proprietari del bar vede tutta la scena e lancia l'allarme: i suoi genitori bloccano la romena mentre sta uscendo dalla porta. Ne nasce una colluttazione.

Nel frattempo arriva la polizia, che arresta la donna: ma le banconote non si trovano più. Nella concitazione, un marocchino di 21 anni gliele aveva strappate di mano e aveva cercato di allontanarsi: questi viene in breve raggiunto e arrestato a sua volta. Ufficialmente i due rispondono di rapina in concorso, ma in realtà la questura di Milano fa sapere che tra i due non è provato alcun collegamento. E' quindi assai probabile, anzi praticamente certo, che la rapinatrice sia stata a sua volta rapinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in un bar ma viene a sua volta rapinata

MilanoToday è in caricamento