rotate-mobile
Quarto Oggiaro Vialba / Via Arsia

Stalking: madre perseguita la figlia, la minaccia con un coltellaccio

Coltello alla gola e urla: una mamma arrestata per stalking nei confronti della figlia. Non le andava giù il fidanzato

Stalking tra madre e figlia. Anche questo succede, a Milano. E la mamma è finita in manette per stalking. 

E' successo sabato notte in un condominio popolare in via Arsia, dove i carabinieri sono intervenuti per sedare una lite tra la signora Maria, di 47 anni, e la figlia Rosa, di 25.

Quest'ultima era minacciata di morte dalla madre, armata di un grosso coltello da cucina.

Alla base della lite una lunga incomprensione sul nuovo fidanzato di Rosa, che dopo aver avuto una relazione con un serbo nomade di 34 anni con cui ha avuto due figli di 8 e 6 anni, da circa un anno aveva iniziato un rapporto con un italiano, di origine campana, di 44 anni.

Il motivo dell'insofferenza della madre, sarebbe dovuto al fatto che l'ex compagno di Rosa è anche il fratello di suo marito, anch'egli serbo e nomade di 49 anni. I militari hanno scoperto che da quando è iniziato il fidanzamento la donna ha cercato in tutti i modi di farli separare, arrivando a episodi di stalking testimoniati dalle denunce sporte dalla figlia, costretta a trasferirsi in un altro appartamento dello stabile per non incorrere nella sua furia.

Ma sabato la madre si è presentata davanti alla porta d'ingresso della giovane intenzionata a risolvere la faccenda con un coltellaccio. Neppure alla vista delle divise si è calmata, tanto che i carabinieri hanno dovuto aggiungere anche la resistenza a pubblico ufficiale nel verbale d'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking: madre perseguita la figlia, la minaccia con un coltellaccio

MilanoToday è in caricamento