rotate-mobile
Quarto Oggiaro Ghisolfa / Via Privata Ulderico Ollearo

Violenza sessuale su una minorenne, arrestato un irregolare

Una giovane straniera è stata notata ed inseguita da un turco irregolare che ha tentato di violentarla sul portone di casa. L’episodio è avvenuto in Via Ollearo ieri pomeriggio intorno alle 17

E' stato arrestato dalla Polizia Municipale di Milano un irregolare turco che avrebbe molestato una ragazza di 17 anni in Via Ollearo, zona Piazza Firenze. Ad informare dell’arresto il vice sindaco De Corato.

L’aggressione ai danni della minorenne, originaria di El Salvador, è avvenuta ieri sera alle 17,30. La ragazza stava svolgendo alcune commissioni quando ha notato un uomo che la fissava con insistenza. Si è quindi recata a casa, seguita dal tunisino: l’uomo l’ha fermata sul portone di casa, impedendole di entrarci, e ha cominciato a palpeggiarla.

La giovane ha cominciato a gridare e l’irregolare, spaventato dalla reazione, è fuggito. La ragazza è stata soccorsa dai familiari che hanno chiesto aiuto ad un agente della zona 8 che con alcuni colleghi ha rintracciato subito dopo il responsabile dell’aggressione.

Commenta De Corato: “Salgono a 44 gli episodi di violenza dall'inizio dell'anno e in 38 casi a commetterla è uno straniero”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale su una minorenne, arrestato un irregolare

MilanoToday è in caricamento