rotate-mobile
Certosa Gallaratese / Via Uruguay

Si suicida lanciandosi dal settimo piano e incendia casa

Un uomo di 66 anni si è suicidato gettandosi dal settimo piano del palazzo in cui viveva, in via Uruguay. Prima di lanciarsi, però, ha appiccato un incendio in casa

Un uomo di 66 anni si è suicidato gettandosi dal settimo piano del palazzo in cui viveva, a Milano. Prima di lanciarsi, però, ha appiccato un incendio in casa, nel quale ha rischiato di morire il figlio, di 34, che stava dormendo.

E' accaduto in via Uruguay, nella periferia Ovest della città (nella foto la zona), quando l'uomo, approfittando dell'assenza della moglie, ha incendiato alcuni giornali sul letto, che ha preso fuoco. Si é quindi buttato dalla finestra e soccorso nel cortile interno del caseggiato, è deceduto all'ospedale Sacco per le gravissime lesioni riportate.

Il figlio invece è stato salvato dalla polizia e dai vigili del fuoco che, dopo la segnalazione del suicidio, sono giunti sul posto trovando l'appartamento in fiamme. Il giovane è stato medicato al pronto soccorso per un principio d'intossicazione non grave, come anche i due poliziotti delle volanti che si sono prodigati per salvarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si suicida lanciandosi dal settimo piano e incendia casa

MilanoToday è in caricamento