rotate-mobile
Certosa Q.T.8 / Via Antonio Sant'Elia

Lampungano: pony express spacciava cocaina ai suoi clienti

L'uomo era molto noto nel quartiere, riforniva di cocaina diverse persone

Si stava rifacendo una vita ed era conosciuto da tutti, nel quartiere, come il ragazzo delle pizze, gentile e veloce. Ad un certo punto, però, ha pensato bene di sfruttare la popolarità delle consegne per darsi nuovamente allo spaccio di cocaina. E alla fine è stato arrestato.

L'uomo, Angelo A., di 40 anni, con precedenti per spaccio nel passato, aveva da tempo cambiato vita ma il successo come pony, ed evidentemente la disponibilità di parte dei suoi clienti a ordinare non solo le pizze, gli ha fatto decidere di tornare allo spaccio in zona Lampugnano, a Milano, partendo proprio dalla rete di conoscenze che si era fatto porta a porta.

Così é passato dallo scooter all'auto e ha cominciato a rifornire i suoi ex clienti. Altri sono presto arrivati a lui grazie al passaparola. In alcuni casi, quando arrivava al punto di ritrovo, trovava ad attenderlo una decina di persone alla volta. E proprio durante una di queste consegne, in un parcheggio in via Appennini, è stato notato dagli agenti del commissariato Bonola, che non è distante, pedinato e arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lampungano: pony express spacciava cocaina ai suoi clienti

MilanoToday è in caricamento