rotate-mobile
Fiera Via Mascheroni

Furto di orologio prezioso in via Mascheroni

La vittima, una 57enne, è stata urtata da uno scooter, poi un uomo a piedi le ha strappato il Chopard da 9mila euro

L'ennesimo furto di un prezioso orologio ai danni di chi guida. Questa volta è successo alle nove del mattino del 9 maggio, la vittima è una 57enne di Milano.

La donna è stata urtata da uno scooter mentre era in auto, in via Mascheroni, e poi avvicinata da un soggetto a piedi che le ha strappato dal polso un Chopard oro con diamanti e cinturino in pelle di coccodrillo, del valore di circa 9mila euro. La donna non è rimasta ferita.

Si tratta dell'ennesimo episodio simile. L'8 maggio, in viale Corsica, un ferrarista si è visto puntato il coltello alla gola e ha dovuto consegnare il suo orologio da 35mila euro. A fine aprile, col trucco dello specchietto, è stato rubato un Rolex da 50mila euro in via Costanza. Qualche volta, però, ai ladri va male. Come accaduto a un 47enne alla guida di un Porsche Cayenne, che aveva notato uno scooter che lo stava seguendo e quindi si è messo in tasca il suo prezioso Daytona. Quando infine lo scooter si è avvicinato e i due uomini gli hanno puntato la pistola, ha mostrato i polsi dicendo: "Non ho niente". E i due ladri se ne sono andati a mani vuote.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di orologio prezioso in via Mascheroni

MilanoToday è in caricamento