rotate-mobile
Fiera Porta Magenta / Piazza Piemonte

Rapina in tabaccheria: irrompono armati di pistola all'apertura

Bottino: 8.500 euro, il titolare dell'attività ha spiegato agli agenti di polizia che quella somma non era nella cassaforte perché in mattinata doveva recarsi a pagare alcuni creditori

Hanno atteso l'apertura della saracinesca e all'istante sono entrati in azione. E' stato questo il modus operandi di una coppia di malviventi che, armati di pistola, hanno rapinato il bar tabacchi di piazza Piemonte a Milano. Intorno alle 7 di mercoledì mattino, infatti, due uomini hanno fatto irruzione nel locale minacciando con un'arma una dipendente di 32 anni. 

I malviventi hanno intimato alla donna,che si trovava da sola, di aprire la cassaforte. Impossibilitata dal fatto che la cassetta di sicurezza era temporizzata, la ragazza non ha potuto eseguire. I balordi allora hanno rovistato la cassa e hanno trovato 8 e 500 euro in contanti. Soddisfatti, hanno presso il malloppo, e sono andati via.

Dopo aver denunciato l'accaduto, il titolare dell'attività ha spiegato agli agenti di polizia che quella somma non era nella cassaforte perché in mattinata doveva recarsi a pagare alcuni creditori. Sull'episodio indagano le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in tabaccheria: irrompono armati di pistola all'apertura

MilanoToday è in caricamento