rotate-mobile
Porta Volta Cenisio Monumentale / Via Messina

Scoperta casa d'appuntamenti in via Messina

I poliziotti vengono allertati sul posto di un discreto "via vai": salgono e sorprendono due cinesi dedite al mestiere e una terza che le sfruttava

Una vera e propria casa d'appuntamenti è stata scoperta e smantellata in via Messina, in zona Sarpi-Monumentale. La polizia era intervenuta, nel tardo pomeriggio di domenica, per sedare una lite davanti allo stabile. E a quel punto qualcuno ha avvertito gli agenti di un via vai frequente al quarto piano dello stabile stesso. I poliziotti hanno effettivamente sorpreso due donne irregolari di nazionalità cinese (di 27 e 32 anni) dedite alla prostituzione e una terza donna, loro connazionale, di 32 anni, dedita allo sfruttamento e per questo arrestata, anche con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

L'appartamento è risultato subaffittato e il proprietario non ha riconosciuto la 32enne "tenutaria" della casa d'appuntamenti, al cui interno sono stati rinvenuti anche una settantina di preservativi, un tablet con cataloghi di fotografie di ragazze cinesi, vari vestiti, accessori da donna e quasi 400 euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta casa d'appuntamenti in via Messina

MilanoToday è in caricamento