rotate-mobile
Portello Citylife Fiera / Piazzale Damiano Chiesa

Pugno all'occhio e lo rapinano di un orologio, arrestati

La violenta aggressione nella notte di sabato

Hanno aggredito selvaggiamente due ragazzi per rubare loro un orologio di scarso valore e poi, anziché far perdere le proprie tracce, sono rimasti in zona: così la polizia ha potuto catturarli e arrestarli.

E' successo nella notte tra venerdì e sabato in piazzale Damiano Chiesa, verso l'una. Protagonisti un salvadoregno di 19 anni (classe 1999), risultato senza precedenti ma irregolare in Italia, e un ecuadoregno a cui mancavano meno di 24 ore per diventare maggiorenne, con un piccolo precedente per furto.

I due malviventi hanno individuato due giovani, poco più grandi di loro, e si sono avvicinati. Poi li hanno colpiti con violenza e, ad uno dei due, hanno strappato un Sector di scarso valore. Al pronto soccorso la vittima del furto ha avuto 25 giorni di prognosi per le lesioni all'orbita dell'occhio sinistro. Contusioni anche per l'amico, giudicato guaribile in 3 giorni.

Nel frattempo è stato avvertito il numero di emergenza 112 e gli agenti di polizia, arrivati in piazzale Damiano Chiesa, hanno individuato i responsabili dell'aggressione e li hanno arrestati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugno all'occhio e lo rapinano di un orologio, arrestati

MilanoToday è in caricamento